Sono nato a Treviso il 26 Agosto del 1973.
Ho iniziato a fare sul serio con la macchina nel 2013; ero alla ricerca feroce di qualcosa in più, che potesse soddisfare la mia crescente passione per la fotografia.
In questi ultimi anni ho appreso molto, frequentando corsi e workshop e confrontandomi con professionisti ed appassionati più esperti di me.
Mi considero un cacciatore di albe, un paesaggista, amante delle ore estreme del giorno – albe e tramonti che amo definire “i momenti più spirituali” – ma non disdegno nemmeno la streetphoto ed il macro.
Considero la fotografia una passione magica:
schiacciando quel bottone ho la possibilità di fermare il mondo e quell’ istante, quel momento della realtà non capiterà mai più. Resterà unico.
La natura, vista nelle sue sfaccettature mi consente di trovare uno stato di libertà e di immensa tranquillità.
Il paesaggio mi fa sentire vivo e protetto allo stesso tempo.
Collaboro ad oggi con il sito internet Scotland4you-formato famiglia e con l’ impresa locale di turismo Passpartour, con la Pro Loco di Preganziol e con il comune di Roncade.
Tra i miei lavori che più hanno emozionato voglio citare il reportage sulla “Sagra dei Peri” di Conscio di Casale sul Sile e per la “Festa del Gnocco” di Tizzolo in provincia di Reggio Emilia
Sono autore del libro: ”Il barone rosso di Treviso”, dedicato al radicchio rosso di Treviso. Edizione Passpartour.